Questa mattina si è svolta a Helsinki la conferenza stampa dove Mikko Hirvonen e Jarmo Lehtinen hanno potuto presentare gli sponsor che andranno a coprire per il 2014 la Ford Fiesta WRC del duo finlandese. Come potete vedere dalla fotografia, gli sponsor sono tre e si tratta di Vacon, Hiq e m.toto.fi. Grazie al loro sostegno, Hirvonen potrà così prendere il via a tutti gli appuntamenti iridati del 2014.
Per il finlandese è un gradito ritorno in quel di M-Sport, dove per anni ha cercato di strappare di mano il titolo iridato a sua maestà Loeb. Trasferito in Citroen nel 2012, per Hirvonen è iniziato un lento declino fino alla fine del 2013, dove non è riuscito a portare a casa nessuna vittoria.
Con il ritorno in M-Sport però la musica potrebbe, anzi, dovrà cambiare, visto che nel 2011 il finlandese ha messo sotto pressione Loeb fino all’ ultima gara. Il mezzo, come ha comunicato, è sicuramente piu semplice da portare al limite rispetto alla DS3 WRC di cui in pochissime occasioni ha trovato il giusto feeling.
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…