Secondo le ultime dichiarazioni di Thierry neuville, la squadra deve essere ottimista per quanto riguarda le prestazioni della i20 WRC nel campionato iridato. Questo commento è infatti uscito dal belga dopo che entrambe le vetture schierate dai coreani sono state costrette al ritiro. La prima a causa dell’ uscita di strada di Thierry, mentre la seconda si è ritirata per un problema all’ alternatore.
Prima di questo ritiro complessivo, il belga stava tenendo il passo di Sebastien Ogier, mentre Dani Sordo occupava la terza posizione assoluta, queste le parole di Neuville: “E’ davvero un peccato per la squadra, fin dove abbiamo gareggiato sia io che Dani la vettura si è comportata molto bene. Purtroppo io non sono potuto ripartire dopo il crash in quanto abbiamo danneggiato il telaio, la marmitta un cerchione e il roll-bar. Io sono comunque ottimista e cosi lo deve essere anche il team, sono certo che le prossime gare dimostreremo il nostro valore”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…