Il Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) sarà teatro del 1° Rallyevent che si terrà sabato 8 e domenica 9 Marzo.
Nonostante per l’organizzatore “Prosevent” sia la prima edizione su questo circuito ,il Motodromo di Castelletto non è nuovo ad ospitare un Rally o parte di esso,basti ricordare Rally Oltrepò e Rally 4 Regioni Storico che hanno ospitato la ps d’apertura delle loro manifestazioni e anche lo scorso anno la Valenza Motori organizzò il Castelletto Rally Days.
La manifestazione 2014 sarà completamente rinnovata con 3 ps da ripetere e tutte differenti tra loro sia per percorso sia per senso di percorrenza.
Antipasto il sabato sera con ps denominata “Sebastian Ogier” 5 giri per un totale di 9,1 km,prova disputata in senso inverso di numerazione , ovvero dal numero più elevato a scalare fino alle vetture più potenti.
La stessa ps sarà disputata domenica mattina ma in ordine di numerazione,successivamente ps 3 e 4 chiamata “Sebastian Loeb” ma con pista variata in alcune zone per un totale di km 7,51 (sempre 5 giri),ultime 2 ps “Petter Solberg” da svolgersi in senso antiorario per un totale di km 10,61 (5 giri).
Possibilità di Shake Down e partecipazione anche alle vetture storiche.
Ingresso 10 Euro (sabato gratuito per le donne) non pagano i bambini sotto i 10 anni.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.