Ricomincia cosi la stagione 2014 per il giovane pilota lucchese che prenderà parte alla 33° edizione del Rally del Carnevale con  la Renautl Twingo R2B della Rally Sport Evolution. Inizia cosi la stagione 2014 per Alessio Salati che lo vedrà presentarsi al via del Rally del Carnevale con la  usuale Renault Twingo R2B, gara test che servirà al lucchese per prendere ulteriore confidenza con la vettura  con la quale disputerà il Trofeo Nazionale Twingo 2014. Salati sarà affiancato dal giovane Emanuele Natucci alla sua prima esperienza rallystica a bordo della  Renault Twingo R2B seguita dalla Rally Sport Evolution di Bergamo.

Sarà quindi una gara piena di novità per il pilota lucchese che sfrutterà per fare esperienza sulla vettura e allo  stesso tempo trovare il giusto feeling con l’assetto, per riuscire a portare a casa un utile bagaglio di esperienza  utile per il Trofeo Twingo. Il commento del Pilota: “Sono sicuramente felice di ricominciare dal Rally del Carnevale insieme al mio  amico Emanuele Natucci questa stagione 2014, siamo reduci da una buona gara al Rally il Ciocchetto 2013  con un 2° posto di classe R2B in condizioni atmosferiche non certo facili.

Quest’anno sarà un anno molto  impegnativo che ci vedrà prendere parte a il Trofeo Twingo e ad altre gare extra che confermeremo nei  prossimi giorni, ma confido nella mia squadra che cercherà di seguirmi al meglio come ha sempre fatto per  poter riuscire a levarsi qualche soddisfazione!” Il 33° Rally del Carnevale, in formula Rally Day, prenderà via questo fine settimana con due prove speciali  entrambi da ripetersi 3 volte: “Zoccolo” di 7 km e “Forci” di 5,50 km per un totale di 37,50 km. Partenza,  alle ore 09.31, ed Arrivo, alle ore 17.00, entrambi in P.za Aldo Moro a Capannori. Nella foto: Alessio Salati al Rally il Ciocchetto 2013

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.