Tiziano Bprsa e Carla Berra saranno al via della 1° Ronde della Lana con la Fiesta Wrc dell’A-Style Team con cui lo scorso anno si sono tolti parecchie soddisfazioni. L’obiettivo è la vittoria: gli avversari sono avvisati!

“Se viene organizzato un rally a Biella io non posso certo rinunciarvi!” Con queste parole Tiziano Borsa conferma la sua adesione alla 1° Ronde della Lana che si disputerà il prossimo fine settimana sulle strade piemontesi tanto care al pilota di Crevacuore.

Sulla Ford Fiesta World Rally Car dell’A-Style Team, Borsa che verrà come sempre navigato da Carla Berra, non nasconde le proprie ambizioni: “So che ci saranno piloti di fama internazionale come Luca Pedersoli ma io sono più che mai carico per quella che per me è praticamente la gara di casa. E’ pur vero che, seppur possa sembrare paradossale, correndo spesso fuori zona frequenti poco le strade del posto però corro da un po’ di stagioni e le strade le conosco. Sono contento di questa partecipazione: la provincia di Biella è da sempre molto sensibile ai rally e fa piacere che si possa correre serenamente: ho stima in questi organizzatori e seppure alla prima edizione, sono convinto che non ci saranno problemi”.

Con l’esemplare turbo da 1600cc., Borsa e la Berra dovranno dunque affrontare il difficile tratto di Valdengo della lunghezza di 8,46km per un totale di quattro volte.

La partenza è prevista per le ore 8:00 di domenica 2 marzo dal centro Commerciale Gli Orsi di Biella e la conclusone alle ore 18:15 dello stesso giorno.

Quella di portare la gente nelle aree di grande affluenza come il centro commerciale Gli Orsi – conclude Borsa- è un’ottima idea: sono sicuro che questa mossa verrà molto apprezzata.”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.