E’ andata in scena oggi la 33° edizione del Rally Carnevale ,nella nuova tipologia Rally Day,ovvero due ps da ripetere 3 volte,vincitori Caldani-Perna su Mitsubishi Lancer Evo IX,leader incontrastati per tutta la gara.
Nicola Caldani vince 3 delle 6 prove in programma mantenendo sempre sottocontrollo la situazione anche quando gli avversari tentano di replicare.
Si accontenta della 2° piazza Gianesini -“Fulvione” su Renault Clio S1600,vincitore di due ps, distanziato di 33″8 completa il podio Panzani-Lazzerini su Renault Twingo R2 che ha la soddisfazione di vincere l’ultima ps.
Il Rally del Carnevale era valevole come primo appuntamento dell’Open Rally serie Mickey Mouse comprendente tutti i Rally Day che si disputeranno in Toscana.
Curiosità: il navigatore Michele Perna conquista la sua 5° vittoria in questa gara con 4 piloti differenti: Bianchi (2007),Michelini(2008 e 2011) e “Ciava” (2013).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.