Tutto pronto a Sportono per il 13° Rally della Riviera Ligure, 1° Rally All Stars, 8° RALLY STORICO RIVIERA LIGURE, organizzato dal Riviera Rally 2.0.

A Savona e provincia si scaldano i motori e i più appassionati già fremono in attesa dello spettacolo. Il percorso, 441,35 km per il moderno e 578,70 km per lo storico, partirà daPiazza della Vittoria a Sportono alle 17.30 di sabato 1 marzo, e vedrà in gara circa 50 autovetture.

Anche quest’anno il Rally della Riviera Ligure porrà al centro dell’attenzione gli sportonesi pronti ad accogliere a braccia aperte spettatori e concorrenti. Fra tutti però, un’attenzione particolare i liguri la riserveranno al locale Fulvio Florean. Degno “profeta in patria”Florean sarà alle note del valdostano Elwis Chentre, alla guida dell’ Abarth Grande Punto Super 2000 dal ; la scuderia NEVER GIVE UP punta al podio con i due piloti. 

A seguito della vittoria nella prima gara della stagione in Coppa Italia, infatti, Florean si dichiara fiducioso e pronto a raggiungere un ottimo risultato e, dopo la recente esperienza sul Circuito Tazio Nuvolari a bordo della Kia Venga GPL, l’ottimismo del pilota ligure è del tutto giustificato. Ottime le prestazioni sia per quanto riguarda i tempi di percorrenza che per quanto quanto concerne il “feeling” con le vetture testate.

Un rally tutto da vivere, da guardare e soprattutto da correre non solo per Florean e Chentre, quindi per Never Give Up, ma anche per gli altri protagonisti, fra cui spiccherà anche il nome dell’ex pilota di Formula Uno, Eric Comas.

AL termine della gara, al primo equipaggio iscritto all’ACI Savona, verrà assegnato il Primo Trofeo Gianni Chiaromonti in ricordo del fotografo de La Stampa, grande appassionato di Rally, recentemente scomparso.

A consegnare il premio, con immenso onore oltre che emozione, sarà proprio Fulvio Florean.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.