Oltre lo stretto si è disputata la gara di apertura stagione per la scuderia palermitana Trinacria Racing. Questo fine settimana in provincia di Frosinone per la seconda edizione della Ronde Valli Arnaresi, Giuseppe Frattalemi e Sebastiano Cancaro, a bordo della Renault Clio R3C della Trodella Racing, hanno portato in terra di Trinacria un rispettabile secondo posto di classe e la 13° posizione assoluta.

Per i due portacolori giallo-rosso del team siciliano la gara è subito partita in ottava posizione assoluta, complice l’ottimo feeling con il mezzo.

Il secondo passaggio sulla “Arnara” è stato però macchiato da un errore, che ha bloccato nel fango l’auto del duo ennese. I due minuti persi per tornare in strada hanno condizionato la gara, conclusa con uno scatto di orgoglio, grazie al sesto tempo assoluto sull’ultimo tratto cronometrato.

Un risultato che fa ben sperare i due scudieri della Trinacria Racing, che tornano a casa soddisfatti dopo l’importate test in vista della stagione rallistica siciliana.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.