Bryan Bouffier, al via della gara lettone con una Citroen DS3 RRC curata dalla PH Sport, è stato costretto al ritiro durante la PS2 a causa di un errore commesso qualche centinaia di metri dopo lo start della PS2, queste le sue parole: “Con la parte anteriore della vettura abbiamo colpito una balla di fieno andando cosi a rompere il radiatore. Abbiamo cercato di continuare ma il motore si stava surriscaldando, costringendoci così a fermarci per cercare di riparare il danno. Successivamente abbiamo ripreso ma poi ci siamo dovuti fermare una seconda volta in quanto le temperature del motore avevano raggiunto i 120 gradi”.

“Dopo la bellissima prestazione di Montecarlo sicuramente fermarsi dopo cosi poca strada per un banale errore è alquanto deludente. Purtroppo i rally sono anche questo, spero di poter prendere il via a qualche altro appuntamento del Campionato Europeo”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.