Bryan Bouffier, al via della gara lettone con una Citroen DS3 RRC curata dalla PH Sport, è stato costretto al ritiro durante la PS2 a causa di un errore commesso qualche centinaia di metri dopo lo start della PS2, queste le sue parole: “Con la parte anteriore della vettura abbiamo colpito una balla di fieno andando cosi a rompere il radiatore. Abbiamo cercato di continuare ma il motore si stava surriscaldando, costringendoci così a fermarci per cercare di riparare il danno. Successivamente abbiamo ripreso ma poi ci siamo dovuti fermare una seconda volta in quanto le temperature del motore avevano raggiunto i 120 gradi”.
“Dopo la bellissima prestazione di Montecarlo sicuramente fermarsi dopo cosi poca strada per un banale errore è alquanto deludente. Purtroppo i rally sono anche questo, spero di poter prendere il via a qualche altro appuntamento del Campionato Europeo”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…