Sabato 8 Febbraio nel corso dell’esposizione “Automotoretrò” tenutasi al Lingotto di Torino, gli “Amici di Nino” hanno presentato il Memory Fornaca 2014.

Davanti ad un numeroso pubblico con ex campioni e semplici appassionati,Giorgio Vergnano (in foto con Emanuele Sanfront) ha reso noto il programma,il calendario e il montepremi.

Il calendario prevede una novità in partenza,si tratta del Rally Campagnolo in programma il 25/26 Aprile che sostituirà il Rally di Sanremo, lo scorso anno prova di apertura del trofeo.

Si proseguirà con il Rally Lana (21/22 Giugno) ,unica gara che ha sempre fatto parte del Memory Fornaca.

Terza prova,il ritorno del Memorial Conrero in data estiva 19/20 luglio e per concludere il Rally d’Elba (20/21 settembre).Saranno queste le 4 gare che decreteranno il vincitore assoluto e delle varie classi,chi succederà a Federico Ormezzano (2012) e Matteo Musti (2013)?

Al pilota 1° classificato nell’assoluta verrà dato in premio un orologio di prestigio “Officine Panerai” offerto dall’Orologeria Fagnola di Torino. Altri premi saranno messi in palio dai vari sponsor: Sparco,Marking Products,My gom,Coopertires.

Come lo scorso anno la stagione verrà conclusa con la “La grande corsa” che sarà disputata a Chieri (TO) in data 27/28 settembre.

Un augurio agli “Amici di Nino” per la passione e la serietà che li ha contraddistinti in questi anni.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.