La Hyundai punta al riscatto in Svezia, le due Hyundai non sono riuscite a concludere il rally di Montecarlo, ma sulle speciali innevate della Svezia possono contare sull’esperienza di Juho Hanninen che si è detto entusiasta: “E’ il primo appuntamento con un team ufficiale, sarà un momento speciale anche perchè amo molto questa gara. Mi piacerebbe molto ottenere un risultato considerando anche che per un finlandese guidare sulla neve è una cosa naturale, ma l’importante è arrivare alla fine e aiutare il team a crescere”.

Per Thierry Neuville invece sarà la terza volta su queste speciali, ma già nell’edizione precedente ha ottenuto un buon risultato concludendo in quinta posizione.

BfX6yodIgAAsB65.jpg-largeCome capitato già in occasione della prima prova del mondiale in Francia, anche in Svezia gli addetti della casa coreana stanno avendo il loro bel da farsi nell’assemblaggio di questo enorme prefabbricato. Le condizioni climatiche svedesi di questi giorni non sono delle migliori, ma il lavoro continua senza sosta visto che martedì continua il Campionato del Mondo Rally con questo secondo round, dove la Hyundai vuole portare a casa un risultato. In conclusione si può dire che dal punto di vista logistico-organizzativo sono arrivati ad ottimi livelli, manca solo quello che si può definire il tassello più importante, il risultato nel rally.

Il Rally di Svezia, secondo round del WRC 2014, si svolgerà dal 5 all’8 Febbraio.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.