Mikko Hirvonen: “E ‘stata una buona mattinata. I ragazzi la davanti stanno andando bene e cercheremo di tenere il loro passo. Abbiamo fatto una buona gara, ma dobbiamo migliorare un po nelle traiettorie, ma in generale sono contento, domani cercheremo di attaccare di piu”.

Elfyn Evans: ” E’ stato un po difficile questa giornata. Nella PS2 abbiamo colpito un muro di neve e ci siamo girati, per riprendere la speciale abbiamo perso un po di tempo. Nelle prove successive ho infatti preferito non prendere troppi rischi e arrivare alla fine della giornata. Domani si prosegue, cercheremo di accumulare piu esperienza possibile”.

Ott Tanak: “Questa mattina è andata davvero molto bene. La vettura era assolutamente perfetta e siamo contenti di aver raggiunto questo risultato. Domani cercheremo di mantenere il ritmo di quest’ oggi, cercheremo di non prendere grandi rischi in quanto non voglio gettare al vento questo risultato”.

Pontus Tidemand: “E ‘stata una buona giornata per noi, anche se dobbiamo ancora sistemare un paio di cose. E’ da 12 mesi che non salgo a bordo di una WRC e quindi non abbiamo ancora raggiunto il 100% di quello che possiamo dare. La giornata di oggi è stata sicuramente utile in vista delle PS di domani”.

Henning Solberg: “Ho perso un sacco di tempo a causa di un testacoda sulla PS2. Sono contento el secondo miglior tempo che abbiamo ottenuto nella PS4. Nonostante tutto devo ancora abituarmi un po alla guida della Fiesta WRC. Nonostante abbia oltre 40 anni è un buon risultato per noi”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.