Rally Sport Evolution team si presenta ai nastri di partenza della stagione 2014 con numerose novità ed obbiettivi che vedranno il team orobico impegnato nei Campionati nazionali ed internazionali di maggior prestigio, e nei relativi monomarca dedicati principalmente al marchio Renault.

Lo start per il team è fissato per il week end , 14-15-16 Febbraio 2014, al Rally Circuit Franciacorta dove il driver bergamasco Pierfrancesco Servalli affiancato dalla brava Erika Zoanni farà il suo esordio sulla Renault New Clio R3C, macchina molto impegnativa ma notevolmente performante.

“Sono sinceramente un po’ emozionato, afferma Servalli, portare in gara una macchina come la New Clio R3 è per me un sogno, inoltre gareggiare con piloti esperti e vittoriosi come Luca Tosini non è da tutti i giorni .” N.58 per Servalli- Zoanni Debutto assoluto per il giovanissimo driver (19 anni) figlio d’arte Matteo Brignoli che sarà affiancato da Mauro Cavalli e la vettura scelta per l’esordio non poteva che essere la Renault Twingo R2B Evo.

“L‘ emozione per l’esordio di mio figlio nel mondo del Motorsport e’ veramente alle stelle e dopo i test svolti la settimana scorsa a Castrezzato, sono fiducioso in Matteo, afferma Ivan Bignoli padre del giovane. La twingo si è dimostrata una vettura performante ma nello stesso tempo adatta all’esordio di un giovane che non nasconde di voler ripresentarsi, a breve, in altre manifestazioni.” N.79 per Brignoli-Cavalli Terza vettura impegnata sarà la seconda Renault Twingo R2B evo. Questa vettura sarà affidata al pilota toscano della scuderia Art MotorSport Alessio Salati in coppia con Emanuele Natucci, per lui è la terza apparizione con il team orobico e parteciperà al rally del Carnevale, in vista dei prossimi impegni che lo vedranno al via di 4 gare nel trofeo Twingo Nazionale, due gare del Campionato Italiano Rally Trofeo Twingo “TOP” e per finire la stagione parteciperà ad una delle gare più importanti del Campionato Francese, il Rally Du Var.

“Il Rally del Carnevale, afferma Salati, sarà per me una gara test in vista della mia partecipazione al trofeo twingo 2014, dove avrò a disposizione la vettura con la nuova evoluzione 2014.”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.