Ken Block, navigato da Alex Gelsomino, festeggia la sua settima vittoria al 100 Acre Wood. Due dei suoi avversari più temuti non arrivano alla fine del rally e la Fiesta HFHV  del rocambolesco pilota americano conquista senza troppi problemi il primo gradino del podio. Davi Haggins, leader del campionato Americano, è costretto al ritiro dopo la rottura del pistone della sua WRX STi. Problemi anche per la Lancer Evo 10 di Antoine L’Estage che a causa di problemi con lo sterzo e altri problemi tecnici gli permettono di guadagnare 1 solo punto, fortunatamente per lui Ken Block dovrebbe fare solamente un altro rally nel campionato Americano e non dovrebbe quindi avere problemi con la classifica generale.

 

Il secondo posto è conquistato dal Subarista Travis Pastrana che ritorna ai rally dopo un incidente che gli costò la frattura multipla di una gamba. Adam Yeoman, alla guida della WRX STI, sale sul terzo gradino del podio. Al quarto posto Nick Roberts con Rhianon Gelsomino alle note della Subaru Impreza WRX STi, mentre a chiudere i top cinque troviamo Andrew Comrie-Picard alla guida della Fiesta R2.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.