Si aggiunge una gara al programma iniziale dell’iberico Dani Sordo,il pilota disputerà infatti anche il rally del Portogallo sulla Hyundai i20 WRC.
Inizialmente il pilota spagnolo aveva 4 gare WRC da disputare: Montecarlo,Germania,Alsazia e Spagna anche se la speranza era di poter disputare altre gare mondiali,speranza che si andrà a concretizzare ai primi di Aprile con la disputa del Rally del Portogallo e permetterà ai tanti tifosi iberici di vedere il proprio beniamino nella gara a loro confinante.
Finora la casa coreana ha deciso le seguenti coppie di equipaggi: dopo aver disputato il Montecarlo con Neuville e Sordo, in Svezia con il belga Neuville ci sarà il finlandese Hanninen mentre in Messico alla prima guida Neuville e atteso il rientro dell’australiano Atkinson. Dunque il programma proseguirà con il Portogallo dove rivedremo la coppia vista al Montecarlo. Si parla anche di una ipotetica terza vettura da poter schierare già in questo campionato ma non sappiamo con precisione quando ciò potrà accadere.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.