Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio il Vm Motor Team inizierà il 2014 sulle strade della 1°Ronde Val Merula schierando Paolo Vigo e Nicola Berutti. Il trentacinquenne driver ligure; che affronterà le strade di casa a bordo di una Renault Clio S1600 del team Erreffe;  sarà nuovamente affiancato dal giovane Nicola Berutti con cui ha conquistato la sedicesima posizione assoluta al Rally di Sanremo.

“Anche se in una manifestazione diversa abbiamo già percorso questa prova speciale conquistando il quinto posto assoluto e primo di classe con una Renault Clio FA7” ha esordito Paolo. “Ci tengo a fare bene perché per me è la gara di casa abitando a soli 10 km dal tratto cronometrato”.

Il programma della manifestazione prevede, dopo le ricognizioni e le verifiche sportive e tecniche, la cerimonia partenza dalle 18.30 di sabato 8 da Via dei Mille ad Andora.

Il rally entrerà nel vivo domenica con i quattro tratti cronometrati che decideranno il vincitore che verrà premiato alle 16.50 sul palco di arrivo.

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.