Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio il Vm Motor Team ha iniziato il 2014 sulle strade della 1°Ronde Val Merula affiancando l’equipaggio formato da Paolo Vigo e Nicola Berutti.

Il driver ligure; che ha affrontato le strade di casa a bordo di una Renault Clio S1600 del team Erreffe; ha avuto al suo fianco il piemontese Nicola Berutti.

Gli alfieri del Vm Motor Team hanno condotto una gara molto regolare staccando anche per due volte il quarto tempo assoluto e chiudendo; al termine dei quattro passaggi sulla prova speciale “Madonna della guardia”; settimi assoluti, terzi di due ruote motrici e primi di classe S1600.

“La gara è stata molto difficile per quanto riguarda le condizioni mutevoli dell’asfalto” ha commentato all’arrivo Nicola. “Tutte e 4 le prove speciali hanno avuto differenti situazioni di grip. Paolo; dato che ha meno di 10 gare all’attivo; era per la prima volta impegnato in queste condizioni di asfalto che alternava tratti bagnati a tratti più asciutti e si è difeso egregiamente, facendo segnare subito un ottimo 4°tempo assoluto. Sulla prova speciale 3 abbiamo sbagliato la scelta di gomme montato intermedie, quando la scelta ottimale sarebbe stata quella delle stampo. Alla fine comunque siamo molto contenti del risultato e di essere stati davanti ad un piedone come Ivan Ferrarotti”.

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.