Yannick, il fratello di Thierry Neuville, ha programmato la stagione 2014,correrà il campionato ADAC Opel Adam Rallye Cup che si disputerà in Germania.
Il 22enne Yannick guiderà una delle tre Opel Adam “azzurre”del team Audex Motorsport,sempre molto attento a lanciare giovani talenti, le altre due vetture saranno affidate a Benjamin Krusch (25) e lo svedese Emil Bergkvist (19).

“Ho scelto l’ ADAC Rallye Cup Opel in quanto un campionato molto competitivo, cercherò di migliorare le posizioni nel corso dell’anno. Questo è quello che voglio fare. In questo campionato si vede chi è veramente veloce o no “, dice il giovane belga , che però , ha poca esperienza ed ha corso finora in rally regionali “La prima metà della stagione avrò bisogno di imparare la vettura e le gomme e trovare il limite , ma verso la fine della stagione vorrei lottare per i primi cinque posti”
“Thierry mi ha sostenuto molto” prosegue Yannick ,”posso imparare molto da lui. Questo è certamente un vantaggio. Lui ha tanta esperienza maturata in questi ultimi anni va già bene così che sarebbe davvero presuntuoso confrontare me stesso con lui”

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.