Nuovi nomi si aggiungono alla neonata serie ex TRA di casa ACI CSAI. Stiamo parlando del Campionato italiano WRC, che vede la partecipazione di un equipaggio che durante il 2013 ha ben figurato lungo le speciali del Nord italia. La prima tappa della serie prenderà il via il prossimo 30 Marzo con il Rally 1000 Miglia, dove si presenterà ai nastri di partenza anche Patrick Bernardi e Marco Signor, della partita di una Ford Focus WRC ’08 della RP Motorsport.

L’ obiettivo del giovane equipaggio sarà quello di ben figurare in vista degli appuntamenti futuri. Tanti altri i nomi che hanno ufficializzato la loro partecipazione, come quello di Manuel Sossella e Walter Nicola al via con una Ford Fiesta WRC. A dare spettacolo ci penseranno anche la Citroen C4 WRC dell’ equipaggio Porro / Cargnelutti e la Citroen Xsara WRC di Miele e Beltrame. Al via anche una seconda Ford Fiesta WRC, portata in gara da Caffi e Peli.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.