E’ stato pubblicato in queste ore l’ elenco iscritti relativo al terzo appuntamento del Campionato Europeo Rally, ovvero il Rally Acropoli. La gara greca, conta un parco partenti di 29 Iscritti, tra ciu spunta la presenza di Bryan Bouffier, al via con il numero uno a bordo di una Citroen DS3 RRC. A sfidare il francese ci penseranno i due piloti Peugeot Craig Breen e Kevin Abbring.

Conferma la sua presenza anche Kajetan Kajetanowicz, della partita su una Ford Fiesta R5. Da non dimenticare della presenza degli ufficiali Skoda lappi e Wiegand, oltre che del rientrante Bruno Magalhaes, al via con una 207 S2000 Delta Rally. Stesso discorso per Consani, anch’ esso al via della gara con una 207 del team italiano. A portare in gara il tricolore ci penseranno Giacomo Costenaro e Justin Bardini, della partita su una 207 S2000. Presente anche Simone Tempestini, in coppia con Dorin Pulpea su Citroen DS3 R3T.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.