Fabio Gianfico e Liberato Mongillo regalano a Pro Race Rally la vittoria nella edizione 2014 della Ronde Parco del Matese. Il duo campano, portacolori della Rubicone Corse, sulla Lancer Evo IX in versione R, portano a casa il successo in questa gara che sulla carta doveva essere combattutissima.

Uno stuolo di piloti locali ben titolati, gran conoscitori della prova non gli hanno reso la vita facile, ma l’esperienza del pilota ed una vettura impeccabile gli hanno permesso di rispondere con facilità a tutti gli attacchi degli avversari che per un motivo o per l’altro hanno dovuto cedere al suo passo. Sulla prima prova una scelta di gomme forse troppo conservativa non gli ha permesso di dare il meglio, ma nelle prove successive capito anche il forte livello degli avversari Fabio e Liberato hanno alzato il ritmo e con sicurezza hanno conquistato il gradino più alto del podio.

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.