Ad una settimana dall’inizio del Campionato Italiano Rally si definiscono i programmi del giovane Campione Italiano Rally 2013.

Dopo tante indiscrezioni, ipotesi e teorie varie Andrea Nucita scioglie ogni dubbio decidendo di puntare sulla sicilianità, con l’obiettivo primario di continuare l’avventura nel massimo campionato, confrontandosi con i tanti big che stanno per completare il corposo elenco iscritti del Campionato Italiano Rally assoluto, affidandosi alla factory ennese della LB Tecnorally, formando così un binomio tutto siciliano pilota-team.

Il giovane talento siciliano inizierà la nuova avventura già dalla prima gara di campionato, il Rally del Ciocco, in programma dal 14 al 16 Marzo prossimo, a bordo della 207 S2000, in attesa che arrivi, si spera entro la metà di campionato, la nuova “nera”, una 208 R5 che la LB TECNORALLY sta provando a far arrivare in Sicilia nel più breve tempo possibile, per consentire ad Andrea di puntare in alto nel campionato. Grande entusiasmo da parte di tutti ed in particolare dal patron Mario La Barbera, che vede concretizzare gli sforzi di tanti anni di passione per questo sport con la possibilità di affacciarsi al panorama nazionale alla pari dei migliori Team.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.