Ad una settimana dall’inizio del Campionato Italiano Rally si definiscono i programmi del giovane Campione Italiano Rally 2013.
Dopo tante indiscrezioni, ipotesi e teorie varie Andrea Nucita scioglie ogni dubbio decidendo di puntare sulla sicilianità, con l’obiettivo primario di continuare l’avventura nel massimo campionato, confrontandosi con i tanti big che stanno per completare il corposo elenco iscritti del Campionato Italiano Rally assoluto, affidandosi alla factory ennese della LB Tecnorally, formando così un binomio tutto siciliano pilota-team.
Il giovane talento siciliano inizierà la nuova avventura già dalla prima gara di campionato, il Rally del Ciocco, in programma dal 14 al 16 Marzo prossimo, a bordo della 207 S2000, in attesa che arrivi, si spera entro la metà di campionato, la nuova “nera”, una 208 R5 che la LB TECNORALLY sta provando a far arrivare in Sicilia nel più breve tempo possibile, per consentire ad Andrea di puntare in alto nel campionato. Grande entusiasmo da parte di tutti ed in particolare dal patron Mario La Barbera, che vede concretizzare gli sforzi di tanti anni di passione per questo sport con la possibilità di affacciarsi al panorama nazionale alla pari dei migliori Team.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…