Per il debutto ufficiale nel JWRC  al Rally de Portugal, il prossimo 3 aprile, Procar Motorsport ha deciso di attivare la collaborazione con NAPOCA RALLY ACADEMY  per la formazione del Simon’s Team a supporto dei piloti Simone Campedelli e Simone Tempestini.

Simone Campedelli, come già annunciato in settimana, sarà al volante  della Citroen DS3 R3T preparata e gestita daProcar Motorsport e affiancato da Danilio Fappani, con cui ormai corre da diversi anni. Dopo i test di ieri, venerdì 28 marzo, ha riacquistato un discreto feeling con la vettura e in particolare con i nuovi pneumatici Michelin.

Anche Simone Tempestini, navigato dall’esperto Dorin Pulpea, sarà al volante di una Citroen DS3 R3T preparata e gestita da Napoca Rally Academy. Il pilota è attualmente impegnato nel Rally Acropoli (ERC) per migliorare il suo feeling con la vettura.

“L’impegno nel mondiale per il nostro team si sta facendo davvero importante” – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager di Procar Motorsport – “questa unione ci permetterà di meglio gestire la logistica dei due Team e nello stesso tempo di schierarci insieme al via della Team Cup dello JWRC.

“Sono molto contento di questo accordo “- dichiara Marco Tempestini General Manager di Napoca Rally Academy – “sono convinto che i due ragazzi daranno lustro al Team ed insieme raggiungeranno importanti risultati”

Il Rally de Portugal, prima prova del JWRC, vedrà il debutto ci Citroen Racing come supporter ufficiale della serie voluta dalla FIA per aiutare i giovani piloti nel WRC e avrà luogo da giovedì 3 aprile a domenica 6 aprile. La partenza è prevista per le ore 15, ora locale e la cerimania di arrive per ore 13.30. La gara è costituita da 16 PS per un totale di 339 km di gara.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.