Rudy Michelini tornerà ad impegnarsi sulle strade del Campionato Italiano Rally. Il programma prevede la disputa di otto gare, dove Rudy sarà nuovamente affiancato da Nicola Angilletta con cui usufruirà nuovamente del management della reggiana Movisport.

La vettura sarà una Citroën DS3 R5 curata dal Team Procar Motorsport di Pistoia, ma per la prima stagionale il driver lucchese sarà al volante di una Peugeot 207 S2000 sempre gestita dal suddetto team. Le coperture utilizzate, saranno marchiate Michelin.

L’operazione tricolore 2014 di Michelini è stata resa possibile grazie al coinvolgimento del pool di partner che lo seguono oramai da tempo, i quali credono nella forte valenza mediatica dei rally così come nell’ impegno del pilota stesso, sempre teso a valorizzare ogni sua partecipazione sia sotto l’aspetto sportivo che tecnico oltre anche promozionale.

Queste le parole di Rudy Michelini: “Per organizzare una stagione importante come questa che mi appresto ad iniziare dal Ciocco tutti abbiamo dovuto fare sforzi enormi, ma ce l’abbiamo fatta. Torno a collaborare con grande gioia con Procar, dove mi si apre una nuova parentesi di carriera sportiva con la DS3 R5 anche se la prima prova al Ciocco la correrò con la Peugeot in quanto la vettura sarà disponibile solamente dopo questa gara. Ho avuto un notevole e significativo sostegno dai miei partner, che ringrazio e che ritengo soprattutto degli amici che credono in me. Un forte input è arrivato anche da parte di Movisport, la Scuderia che mi segue da anni. Partiamo per fare bene, la stagione si annuncia interessante sotto l’ aspetto tecnico ed anche sportivo, ci sarà da impegnarsi a fondo ma credo dia vere a disposizione tutto il possibile per far bene”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.