Mentre prosegue l’afflusso delle iscrizioni al Rally Città di Casarano, manifestazione giunta alla sua ventunesima edizione, valevole come gara d’apertura del nuovo Trofeo Rally Nazionali di Quinta Zona con coefficiente 1,5 e  in programma nella parte meridionale del Salento nei giorni di sabato 12 e domenica 13 aprile, continua anche il gran lavoro della macchina organizzativa che ha messo in cantiere una serie

di interessanti iniziative collaterali. Il Rally Città di Casarano si svolgerà anche in abbinamento a ExpoMotor, fiera espositiva in programma presso il quartiere fieristico di Miggiano, sede deputata ad ospitare anche il Parco Riordino notturno della competizione tra  sabato e domenica. Altre iniziative sono legate alla sicurezza stradale e all’esibizione dimostrativa di auto modelli radiocomandati di vario tipo e scala.

Tornando agli aspetti sportivi, tra i fattori di stimolo all’iscrizione alla gara, oltre all’elevato coefficiente di validità che garantirà un punteggio maggiorato per la classifica del TRN, va segnalata l’altra iniziativa promossa dagli organizzatori che hanno provveduto a cancellare la quota aggiuntiva di iscrizione allo “shakedown” che sarà quindi gratuita e inclusa nella tassa di iscrizione.

Allegato a questa mail il Comunicato Stampa di riferimento insieme a una foto free-copyright per usi editoriali che ritrae in azione l’equipaggio composto da Francesco Laganà e Salvatore Invidia su Mitsubishi Lancer Evo X, duo classificatosi nell’edizione 2013 della gara, al terzo posto assoluto e a cui è andato il doppio successo nella classifica riservata al Gruppo N e alla Classe N4.

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.