L’8 Maggio si disputerà  in Sud America il quinto appuntamento del Campionato del Mondo Rally. 40 saranno i piloti in gara, un incremento dell’11% rispetto all’anno scorso, tra cui undici iscritti al WRC. Nessuno dei piloti iscritti al Rally Argentina ha mai vinto la gara, fin’ora Sebastien Loeb si è aggiudicato la vittoria per otto volte consecutive, mentre Juho Hanninen ha vinto l’edizione del 2010 quando il rally non era ancora parte del WRC. Quest’anno Hanninen poteva avere una chance per portare a casa la vittoria sulla i20 WRC, ma è stato sostituito all’ultimo momento dai vertici Hyundai.

Benito Guerra, nonostante l’ottimo piazzamento in Messico, non potrà partecipare al rally a causa di problemi di budget. Tra gli iscritti al WRC-2 troviamo Yuriy Protasov, Lorenzo Bertelli, Jari Ketomaa, Nasser Al-Attiyah, Max Rendina, Ott Tanak, Quentin Gilbert e Yazeed Al Rajhi.

Per scaricare la lista iscritti clicca qui

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.