Un’amara delusione per il quasi ventunenne savonese,che sull’ultima ps del rally de L’Escarene ha dovuto dire addio alle proprie belleità di vittoria. Una foratura forse,che però non sminuisce quanto fatto vedere proprio nella giornata di Domenica con due p.s. vinte,e due concluse in piazza d’onore. Probabilmente sabato il “feeling” con la vecchietta punto super1600 non era ancora ottimale ed anche le strade non erano adatte a delle due ruote motrici.Comunque giù il cappello a questo ragazzo che ha rischiato di vincere un rally oltre confine,in un Paese in cui la tradizione rallystica negli ultimi anni si sa,è più elevata confronto alla nostra.

Per dovere di cronaca la gara è stata vinta da Puppo-Salmon su Skoda fabia S2000,davanti a Calascione sulla “mai sazia” peugeot 306 maxi e Boueri su Clio R3. Il minuto abbondante perso sull’ultimo tratto,causato da una foratura come scritto sopra,ha fatto slittare Andolfi dal secondo al sesto posto assoluto.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.