Nella puntata di stasera tutti i segreti del Circuit Of Ireland-Discover Northern Ireland commnetati da Kris Meeke.

Il pilota WRC della Citroën, che era ospite di Eurosport Events, è salito fino a 130m di altezza, sulla gru del cantiere Harland & Wolff, per raccontare le sue impressioni sulla gara di Belfast, quarto round stagionale del Campionato Europeo Rally FIA.

Nel programma potrete gustarvi le interviste ai migliori equipaggi, ai ragazzi della Junior ERC, fra i quali i nuovi arrivati Stephen e Susanne Wright, e le più belle immagini dell’Irlanda del Nord riprese dall’elicottero, sempre con il commento di Meeke.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Miki Biasion: biografia e leggenda del rally mondiale

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

5 giorni ago

Michèle Mouton: biografia, carriera e leggenda del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 settimane ago

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

3 settimane ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

3 settimane ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

1 mese ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

1 mese ago