Nella puntata di stasera tutti i segreti del Circuit Of Ireland-Discover Northern Ireland commnetati da Kris Meeke.

Il pilota WRC della Citroën, che era ospite di Eurosport Events, è salito fino a 130m di altezza, sulla gru del cantiere Harland & Wolff, per raccontare le sue impressioni sulla gara di Belfast, quarto round stagionale del Campionato Europeo Rally FIA.

Nel programma potrete gustarvi le interviste ai migliori equipaggi, ai ragazzi della Junior ERC, fra i quali i nuovi arrivati Stephen e Susanne Wright, e le più belle immagini dell’Irlanda del Nord riprese dall’elicottero, sempre con il commento di Meeke.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

3 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

1 mese ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

1 mese ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago