Anche se in forma di raduno tornerà il 1° Colline Oltrepò,il logo è stato acquisito con la volontà di riproporlo e per la 1° edizione sarà sotto forma di raduno per auto storiche.
Le iscrizioni aprono Lunedì 7 Aprile e terminano Mercoledì 14 Maggio.
Il Rally Colline Oltrepò disputò la sua ultima edizione,che era la tredicesima,nel 1988 quando a vincere fu Marco Carrera e Nicelli su Lancia Delta 4 WD,nella foto.
La gara vedrà come luogo di partenza/arrivo la località di Salice Terme,tre riordini (Cà Nova,Montebello della Battaglia e Fortunago) e numerosi controlli timbri.
I luoghi toccati saranno quelli percorsi non solo dal vecchio Colline Oltrepò ma anche dal più prestigioso Rally 4 Regioni per cui: Pozzol Groppo,Rocca Susella,Val di Nizza,Zavattarello,Chiusani e Nazzano giusto per ricordare alcune prove.
Le vetture storiche ammesse potranno arrivare come data cronologica di ammissione sino al 1993 (compreso) e potranno essere in configurazione gara (basta che siano munite di targa) per chi partecipa invece dovrà essere in possesso della tessera di conduttore Csai oppure basta semplicemente l’associazione ACI in corso di validità. Costo manifestazione Euro 190 (iva compresa) che prevede spuntini,caffè e aperitivi nel corso della manifestazione ed una cena al Golf Club di Rivanazzano.
Per maggiori info: www.rallycollineoltrepo.it
a
b

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.