Craig Breen continua a comandare la classifica del Rally SATA delle Azzorre dopo aver centrato il miglior tempo nella “Lagoa Meo” anche se subito dopo, sulla speciale Batalha Golfe, Abbring riesce a limare 5.3 secondi sul leader in classifica, portandosi a soli 2.5 secondi di distacco.
Breen ha svolto un’ottima gara finora a bordo della Peugeot 208 T16, ma Abbring alla guida dell’altra Peuoget, non ne vuole sapere di mollare e gli sta alle calcagna:” Tutto è andato per il meglio, le pietre sono sparite. Mi è piaciuta questa speciale” sono state le parole di Abbring a fine speciale.
Breen dichiara: “Siamo stati molto lenti, sto provando a guidare pulito e non mi interessa di perdere qualche secondo. Siamo ancora in vetta, quindi nessuno stress per noi. Quando affronti una speciale per la prima volta è difficile andare forte”.
Poco più in là Jean-Michel Raoux prende il posto di Robert Consani in classifica dopo che Consani viene rallentato da una foratura all’anteriore sinistra.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…