Importante comunicato che ci viene proposto per gli Equipaggi Italiani.

Il 21 e 22 giugno 2014, l’ASAC NIZZA organizza il 73 ° RALLY NAZIONALE NIZZA JEAN BEHRA, prova reputata del calendario della Costa Azzurra. Questo rally ripercorre le mitiche tappe del Rally di Monte Carlo come il famoso Col du Turini o la temuta prova speciale di Lantosque.

La manifestazione avrà inizio il Venerdì a fine pomeriggio per le verifiche. Le cose serie cominceranno Sabato mattina per finire Domenica pomeriggio, con non meno di nove prove speciali , di cui 6 diverse, per un totale di 115 km.

Quest’anno, tutta la squadra NICE ASAC, che ha lavorato per mesi su questo evento, sarà onorata di accogliere un gran numero di piloti italiani.

L’iscrizione per gli Equipaggi Italiani sarà di 455 €. Un Challenge Italiano sarà organizzato con tanto di podio e premiazione per ogni equipaggio, con anche altri vantaggi :

Primo pilota italiano = Iscrizione al Rally Nice Jean Behra 2015 OFFERTA
2° pilota italiano = ½ iscrizione al Rally Nice Jean Behra 2015
3° pilota italiano = ½ iscrizione al Rally Nice Jean Behra 2015

Ecco il link con tutti i documenti necessari (regolamenti, iscrizione, itinerario …) : https://sites.google.com/site/niceasac/73-rallye-national-jean-behra-2014

Per qualsiasi informazione, il Presidente Eric MARTINI e Florian Haut Labourdette resteranno a disposizione per qualsiasi informazione.

Florian
06 61 54 28 98
hlbflo@hotmail.fr

Eric Martini
06 08 90 24 99

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.