Il pilota Sébastien Milan è morto sabato pomeriggio durante l’11 ° Rally Chambost- Longessaigne, organizzato da ASA -Rhône. Erano le 18 e 02 quando sulla terza speciale , l’equipaggio N° 3 , su una Peugeot 207 S2000 , “è stato vittima di un violento incidente “, secondo il comunicato ufficiale del Commissario di gara, Thierry Héritier.

Il pilota , nonostante i soccorsi immediati, è morto un’ora dopo. Il suo copilota , Patrice Ponchon , è rimasto illeso nell’incidente. La gara è stata immediatamente interrotta.

Secondo alcuni concorrenti , il luogo dove si è verificato l’incidente era nel tratto della strada considerato molto pericoloso , con dossi.Sembra che la macchina abbia urtato contro un albero all’altezza della portiera.

Viveva nel comune di Haute – Rivoire , Sébastien Milan era un pilota esperto che ha partecipato a diverse gare. Sposato e padre di famiglia, era conosciuto per la sua passione per le auto e le corse automobilistiche. Aiutava regolarmente gli organizzatori del Rally Monts du Lyonnais , prova che frequentava in quanto vicino a casa sua.
Rally.it esprime le condoglianze ai familiari e amici.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.