Il presidente della Commissione WRC Carlo Barbosa ha ribadito il proprio impegno per lanciare i nuovi regolamenti tecnici per il 2017 entro la fine dell’ anno corrente. Il primo incontro ufficiale con il Promoter è andato in scena a Ginevra Mercoledì 21 Maggio. La discussione, come accennato, servirà principalmente per stabilire i regolamenti tecnici che verranno adottati a partire dal 2017. Queste le parole di Barbosa:

“Questo è stato solamente un incontro preliminare. Abbiamo solo stabilito in che ordine procedere con lo sviluppo dei regolamenti. Vogliamo essere in grado di fornire ai team il materiale necessario per prepararsi al meglio a questo cambio tecnico”. Queste invece le parole di Oliver Cesla, parte del Promoter: “Questo incontro è stato positivo,m stiamo cercando di stabilire il più in fretta possibile queste nuove tipologie di regolamenti”. La prossima riunione, dovrebbe essere organizzata nell’ arco di cinque settimane circa.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.