Nel mezzo del trasferimento dalla PS3 alla PS4, l’ equipaggio griffato M-Sport dopo aver cambiato le gomme ha notato un piccolo principio d’ incendio nella parte posteriore destra della vettura. Fermatosi per ispezionare meglio il problema, le fiamme hanno preso in pochissimo tempo tutto il resto del veicolo. Nulla hanno potuto gli estintori usati dall’ equipaggio che vede quindi andare letteralmente in fumo la propria corsa verso la riconquista della quinta posizione, queste le parole del finlandese:
“Ci siamo fermati per controllare le gomme e controllare le pressioni quando ad un certo punto le fiamme hanno ricoperto il veicolo. Non ho alcuna idea di come sia successo, a volte quando il paraurti posteriore si danneggia e tocca lo scarico può prendere fuoco, ma non penso sia questo il caso”. La PS numero 4, al momento non è ancora iniziata in quanto gli equipaggi pare stiano effettuando un altro percorso per raggiungere l’ inizo prova.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…