A causa delle grandi piogge che hanno colpito le speciali del Rally di Polonia, la Prova Speciale numero 5 e 7, disputate in Lituania, vedranno ridursi la propria lunghezza da 26 ad appena 12,92 km. Insomma pare l’ inizio di un edizione che ricalca le difficoltà affrontate lo scorso anno, con un terreno distrutto e formato da grandi masse di fango. Il motivo di questa decisione, come accennato, sono le grandi piogge che hanno rovinato in maniera pesante le strade.
Tra le curiosità della gara, la Ford Fiesta WRC di Henning Solberg vedrà montare degli pneumatici marchiati DMACK, dopo tre gare (Svezia, Portogallo e Sardegna) passate ad indossare coperture Pirelli.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…