Escono le prime anticipazioni sulla seconda edizione de “La grande corsa” in programma a Chieri (TO) il 27/28 Settembre ed organizzata dall’attivissima associazione “Amici di Nino” (Fornaca n.d.r.)
Questa sarà la degna conclusione del Memory Nino Fornaca arrivato al suo terzo anno di vita e che nel prossimo fine settimana sarà presente al Rally Memorial Conrero che si svolgerà a Ivrea.
Tornando a “La Grande Corsa” la competizione non agonistica è stata completamente rivisitata, alla prima edizione del 2013 il numero di vetture era stato fissato a 30 mentre quest’anno la quota di auto storiche raddoppierà.
Invariata la partenza, al centro storico di Chieri nel pomeriggio di Sabato 27 settembre, dopodichè verrà effettuato il parco chiuso in un luogo di grande fascino e tradizione,in serata prevista la 1° esibizione in circuito.
Si riprenderà la Domenica con esibizione in circuito in mattinata,poi verrà effettuato un giro nella provincia torinese con Controlli Timbri e Riordini,la manifestazione si concluderà nuovamente in circuito nel pomeriggio.
Le esibizioni saranno completamente gratuite per il pubblico che vorrà assistere,come lo scorso anno ci saranno piloti e vetture di grande prestigio, lo scorso anno erano presenti: Biasion,Pons,Cambiaghi,Sanfront,Verini,Pregliasco,Sodano,Carello ed altri ancora.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.