Cresce la polemica tra gli organizzatori del Rally di Polonia e i loro soci in Lituania.
Dopo l’affaire di una lunghissima seconda tappa durata oltre 15 ore, per aver fatto pochissimi km. Circa 60 di prove speciali determinati dalla concellazione di due prove lituane, tra le più lunghe del rally.
Ora sta lievitando la diatriba tra gli organizzatori polacchi che scaricano sui lituani, la responsabilità di un’errata scelta della tipologia delle strade sterrate che si sono eccessivamente rovinate.
I lituani tirano in campo sia le richieste della Fia che gli accordi con il Promoter, ora il punto sarà, per il 2015 si resterà totalmente in Polonia o per ragioni di stato e di moneta di tornerà ancora in Lituania ?
http://m.autosport.com/news/report.php/id/114748
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…