Domenica 3 agosto,nel paese di “Brondello”, verrà disputata questa manifestazione che é aperta a vetture da rally e che dà la possibilità di collaudare,provare e “testare” in totale tranquillità, in un tratto di strada chiuso al traffico.
Sono quattro i km che portano dal paesino della valle Bronda alla “Colletta”, dove sarà situato lo stop ; gli stessi saranno percorsi in discesa per un totale di otto km a giro. La possibilità é anche per coloro che non conoscono queste strade e parteciperanno i 5 e 6 settembre prossimi al rally valli cuneesi,di scoprirne le caratteristiche. I test inizieranno alle ore 9 e termineranno alle ore 18, con uno stop di circa un’ora e trenta per il pranzo.
Per l’occasione la proloco preparerà un buon menù ad un prezzo molto conveniente per piloti, appassionati e non; i festeggiamenti continueranno anche in serata con la festa della birra e musica con dj.
Visto il buon numero di iscritti dello scorso anno,con nomi tra l’altro anche importanti, si spera che ci sia un buon successo anche in questo 2014.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…