Domenica 3 agosto,nel paese di “Brondello”, verrà disputata questa manifestazione che é aperta a vetture da rally e che dà la possibilità di collaudare,provare e “testare” in totale tranquillità, in un tratto di strada chiuso al traffico.
Sono quattro i km che portano dal paesino della valle Bronda alla “Colletta”, dove sarà situato lo stop ; gli stessi saranno percorsi in discesa per un totale di otto km a giro. La possibilità é anche per coloro che non conoscono queste strade e parteciperanno i 5 e 6 settembre prossimi al rally valli cuneesi,di scoprirne le caratteristiche. I test inizieranno alle ore 9 e termineranno alle ore 18, con uno stop di circa un’ora e trenta per il pranzo.
Per l’occasione la proloco preparerà un buon menù ad un prezzo molto conveniente per piloti, appassionati e non; i festeggiamenti continueranno anche in serata con la festa della birra e musica con dj.
Visto il buon numero di iscritti dello scorso anno,con nomi tra l’altro anche importanti, si spera che ci sia un buon successo anche in questo 2014.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…