Con l’inizio di Agosto , lo staff di rally.it si è dovuto ridimensionare causa partenza di uno dei nostri più assidui articolisti Luca Marchesi.
Ve lo ricorderete probabilmente per gli articoli flash su wrc , in cui faceva il punto della situazione prova per prova.
Ora Luca è stato chiamato da RallyEmotion per occuparsi della sezione notizie del loro sito ; fatto che ci rende molto orgogliosi visto l’importanza della loro rivista .
Ancora una volta rally.it si dimostra capace di essere una vetrina molto importante nella quale poter mettere in mostra le proprie abilità con la speranza di ricevere incarichi importanti e di poter cullare il sogno di potersi mantenere seguendo lo sport che più amiamo.
Con questo comunicato vogliamo innanzitutto fare un grande in bocca al lupo a Luca per la sua nuova avventura e poi sottolineare che la sua partenza ha lasciato un “vuoto” da colmare .
Quindi come pubblicizzato su facebook stiamo ricercando articolisti altrettanto abili ed ambiziosi da poter inserire nel nostro gruppo.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…