Con il numero 1 sui fianchi della Fiat Punto Abarth Super 2000, Giuseppe Bergantino e Valeriano Zerulo apriranno le strade della 4a edizione del Rally Porta del Gargano 2014 che avrà luogo il 4 e 5 Ottobre sulle velocissime strade garganiche.

Il driver manfredoniano supportato dalla Scuderia New Jolly Motors in collaborazione con Gevents si qualificano in questo Rally tra i pretendenti alla vittoria memori del successo ottenuto nel 2013.

La gara aprirà con le verifiche sportive e tecniche Sabato 4 Ottobre dalle ore 9:30 alle ore 14:00 e la cerimonia di partenza sempre Sabato 4 alle ore 19.00 presso il Centro Commerciale E.Leclerc Gargano – Manfredonia (FG) con successiva disputa di 2 prove speciali in notturna con la classica Macchia-Monte S.Angelo.

Nella giornata successiva verranno disputate le successive 6 prove speciali con termine della gara sul Palco di Arrivo presso il Piazzale Ferri a Manfredonia (FG) alle ore 17:35
In bocca al lupo da parte di tutta la scuderia all’equipaggio e un invito a tutti i supporters a bordo strada a tifare per Giuseppe e Valeriano

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.