Il Campione cos’è il campione da rally, non è un super uomo ma è una componente piuttosto variegata di molti pregi, che magari anche altri hanno ma non in questa totalità e grado a dire il vero ha anche alcuni difetti che nel caso del Campione diventano pregi ma solo a Lui riservati, non me ne vogliano ma alla fine così è.

Il Campione ha certamente delle doti naturali siano queste fisiche che psichiche, ha capacità spiccate che sa tirare fuori naturalmente come respirare o mangiare una caramella, mentre altre le potrà acuire e sviluppare maggiormente durante la sua carriera in modo molto accentuato molto più facilmente della normale concorrenza.
Ha colpo d’occhio un istinto famelico di competizione, il sestosenso della visione di gara e quello della vittoria sempre e comunque a tutti i costi, dovesse ben combatter contro se stesso da casello a casello.

image

È accentratore egoista vuole sempre e comunque l’attenzione, deve poter esternare ed essere ascoltato dal suo entourage, quasi coccolato. Vuole un ambiente “cocoon” tutto per lui dove rifugiarsi e il poter stare tranquillo di cui fidarsi dalle ansie esterne è affamato di tutto dai tecnici alle possibilità dai materiali ai test, per Lui il più grande nemico è il compagno di team, non deve lasciare nulla ne al caso e men che meno agli altri Lui è in guerra sempre, pertanto non si sa mai.

image

Sia ben inteso non sono critiche, ma semplici naturali constatazioni, la differenza tra il Campione e gli altri si vede a volte in quella che chiamiamo “culo o sfiga” mmmmm. ci credo poco il Campione si sa districare meglio perchè vede prima anticipa e si sa districare meglio degli altri dagli impicci, poi anche loro sono umani.
Vi metto qualche foto, l’occhio del Campione è chirurgico agli altri potrà andar bene o male, Lui no replica e va a Vincere.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.