Nonostante in Francia molti titoli e classifiche sono già stati assegnati il Rallye du Var sta battendo tutti i record d’iscritti, sono oltre 200 gli iscritti tra le moderne e oltre 50 le vetture storiche.

Oggi possiamo confermare la partecipazione di un ennesimo giovane pilota francese di Talento Laurent Laskowski coadiuvato da Caroline Escudero. Lo scorso anno il giovane riuscì a mettersi in mostra nel trofeo Citroen e quest’anno dopo aver corso nella categoria R1 è intenzionato a prepararsi al meglio per il 2015.

Come altri piloti Laurent fa parte della schiera di Rally Jeunes ovvero i giovani talenti francesi che sono controllati dalla FFSA (Federazione Francese) per loro programmi e aiuti concreti, come la partecipazione a gare del mondiale (Alsace 2014 per esempio).

Laskowski dichiara:”Il 2015 ha bisogno del miglior approccio possibile e voglio preparare la prossima stagione nel miglior modo. Così sarò presente al rally Var, al volante di una DS3 R3 del team Trajectoire Racing de Marc Amourette, navigato da Caroline Escudero. Grazie a tutti i nostri partner per averci permesso di essere presenti.”

Nei prossimi giorni scriveremo più dettagliatamente del Rallye du Var che anzichè un Rallye di chiusura assomiglia sempre più ad una gara test per il 2015, dunque non solo un ritorno di Loeb ma tante novità.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.