Loeb al Rally di MonteCarlo 2013

Tutti noi siamo curiosi di capire se il nove volte campione del mondo Sébastien Loeb è ancora competitivo ed in grado di combattere con gli altri mostri del circus mondiale. Lo abbiamo rivisto all’opera al Rallye du Var, dove ha primeggiato senza troppi problemi benché il suo connazionale Maurin gli abbia dato del filo da torcere fino a quando una scelta di pneumatici errati ha causato un’uscita di strada.

Kris Meeke in una recente intevista a wrc.com ha affermato: “Non è un nove volte campione del mondo per caso! Sebastien è uno dei migliori piloti che il mondo abbia mai avuto nel motorsport e il fatto che abbia corso nel Wtcc vuol dire che non gli manca l’allenamento”.  Sarà presente al prossimo Rally di Montecarlo, che ha vinto per ben sette volte, e in quel momento avremo una risposta certa a questa domanda, ma quelle dichiarazioni in cui afferma di essersi levato un po’di ruggine dovrebbero mettere sul chi va la Ogier e compagnia?

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.