Questo 2015 vedrà la nascita di un trofeo legato alle due gare organizzate da Rally & Promotion denominato Trofeo MediaSportMarketing.
Andiamo a vedere i dettagli di questo trofeo la cui iscrizione è gratuita e che comprenderà due gare, il 3° rally Alta Valtidone in programma il 17 Maggio e il ritorno dei Colli Piacentini alla sua seconda edizione in data 2 agosto.
Per vincere questo trofeo basterà partecipare ad entrambe le gare anche con vetture di classi e cilindrate differenti.
Saranno classificati i primi 10 piloti di ogni classe con il seguente punteggio: 15-12-10-8-6-5-4-3-2-1 e il punteggio verrà moltiplicato per il coefficente di validità che sarà 1 per il Valtidone e 1,5 per il Colli Piacentini.
Saranno istituite classifiche per 15 vetture moderne, 3 storiche per l’equipaggio femminile e per l’Under 23.
Totale Montepremi: 4900 euro.

Definite anche alcune novità del Rally Alta Valtidone dove tornerà lo Shake Down nella giornata del sabato mentre nella sede della gara a Pianello (PC) sarà allestito un “Villaggio Rally” con esposizione di auto stradali e da competizione, confermato il raduno automobilistico in coda al Rally ed il 2° Memorial Gariasc.

Info: http://www.mediarallypromotion.com/

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.