Il secondo giro da 53 km. ha riservato il ritiro di alcuni concorrenti come Kajetanowic e il nostro italianissimo Giacomo Costenaro che hanno staccato una ruota, altri hanno avuto incidenti di varia natura sempre dettati dalle alte velocità e il fondo che mollava molto creando grosse problematiche di grip con un forte acquaplaning visto che si sta correndo con gomme strette da ghiaccio.
In testa rimane Craig Breen con la Peugeot 208 R8 seguito da Plangi a 1 min 23 e Svilis tutti e due su Mitsubishi e Butvilas con una Subaru in lotta tra loro due ma ormai a ben più di 4 minuti.
La grossa sorpresa è data da quattro baldi guovani che con delle R2 si dono insediati nelle posizioni alte della Classifica Generale, 5/6/7 e 9 cise dell’altro mondo visto che si stanno tenendo dietro vetture con potenze decisamente superiori alle loro piccoline.
Domani ci sara una tappa da circa 95 km suddivisa in due giri da 46 km piu una prova spettacolo che concluderà la manifestazione, statene certi ne vedremo ancora.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…