C’è chi ha macchine da rally che hanno fatto la storia e che decide un giorno di aprire il garage di farne caricare qualcuna e invitare due piloti amici per passare due giorni su e giù per le prove speciali.
Quest’uomo è monsieur Pierre Carestia, un appassionato come non ce ne sono tanti, ha organizzato una “due giorni di piacere” con il team di Christophe Vaison che gli segue le vetture e ovviamente anche i due primi attori, Gilles Panizzi e François Delecour….. Una volta acerrimi nemici e combattenti di epiche battaglie a suon di secondi, ora buoni Amici che si divertono ancora a menare il volante e a fare derapare vetture fantastiche.
Sia chiaro quelle che vedete in foto sono solamente una minima parte delle fantastiche vetture, tutte perfettamente restaurate, che si possono vedere in garage perchè ad esempio si potranno trovare una Ford Focus Wrc come una Peugeot 206 Wrc e molte altre.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.