C’è chi ha macchine da rally che hanno fatto la storia e che decide un giorno di aprire il garage di farne caricare qualcuna e invitare due piloti amici per passare due giorni su e giù per le prove speciali.
Quest’uomo è monsieur Pierre Carestia, un appassionato come non ce ne sono tanti, ha organizzato una “due giorni di piacere” con il team di Christophe Vaison che gli segue le vetture e ovviamente anche i due primi attori, Gilles Panizzi e François Delecour….. Una volta acerrimi nemici e combattenti di epiche battaglie a suon di secondi, ora buoni Amici che si divertono ancora a menare il volante e a fare derapare vetture fantastiche.
Sia chiaro quelle che vedete in foto sono solamente una minima parte delle fantastiche vetture, tutte perfettamente restaurate, che si possono vedere in garage perchè ad esempio si potranno trovare una Ford Focus Wrc come una Peugeot 206 Wrc e molte altre.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…