Anche in questa seconda tappa i 4 equipaggi italiani si trovano in difficoltà, assolutamente normale in una gara dove quasi tutti hanno commesso errori.

Promossi Simone Tempestini e Matteo Chiarcossi (Subaru Impreza Sti) che hanno rimontato dalla 33° alla 28° posizione, leader nel Produzione e 9° nel WRC 2, naturalmente sono anche i primi degli italiani.

Gianluca Linari e Nicola Arena (Subaru Impreza Sti), sono leggermente retrocessi in classifica, ieri erano sorprendentemente leader del produzione, oggi dalla 30° posizione si trovano 34°. La loro prova resta assolutamente positiva e sono 3° nel produzione, per loro anche una penalità di 30″ che non ha influito sulla classifica.

Massimiliano Rendina e Mario Pizzuti (Mitsubishi Evo X) hanno fatto più o meno tempi attorno alla 30° posizione ma causa il ritardo accumulato ieri si trovano ancora in 40° posizione, la stessa identica di ieri.

Ancora Rally 2 per Lorenzo Bertelli e Giovanni Bernacchini (Ford Fiesta WRC) per loro la difficoltà iniziale di partire prima stamattina, ottimi tempi nella top ten, poi un innevamento e relativo ritiro, dove la vettura non ha accusato alcun danno. attualmente sono 43° ed ultimi assoluti.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.